Il nostro Network offre la formula di affiliazione più idonea alle tue esigenze. Scegli tra le formule Franchising o Filiale.
Se vuoi aprire un’agenzia viaggi ex novo puoi affiliarti a Si Travel Network scegliendo la Formula Filiale con un contratto commerciale che ti permetterà in breve tempo di realizzare il tuo sogno, minimizzando i costi di start-up.
Se invece hai già un’agenzia e vuoi entrare a far parte del nostro Network puoi scegliere la Formula Franchising per ridurre i costi di gestione ed accedere a contratti privilegiati, senza perdere la tua indipendenza.


In ogni caso, un contratto leggero, trasparente ed accessibile che rappresenta oggi la chiave per entrare in un mondo di opportunità.


Filiale Si Travel


Apri un'agenzia di viaggi con licenza Si Travel Network!
Se devi aprire un’agenzia viaggi ex-novo puoi affiliarti al nostro network con un contratto Commerciale: la Si Travel Network aprirà una filiale per conto tuo, e tu gestirai l’agenzia in piena autonomia, sempre e comunque assistito da una squadra di professionisti con l’unico scopo di farti raggiungere i tuoi obiettivi nel più breve tempo possibile.
La Si Travel Network ti fornirà la Licenza, il Direttore Tecnico, le Assicurazioni obbligatorie, la Contabilità Centralizzata e tutta l’Assistenza Commerciale necessaria per sviluppare le tue competenze nel mondo del turismo.


Agenzia Viaggi in Franchising


Hai già un'agenzia viaggi? Diventa un Affiliato Si Travel Network!
Se hai già un’agenzia viaggi e cerchi un vero Network che possa supportare la tua attività scegli la formula di affiliazione Franchising con Si Travel Network.
La formula Franchising comprende tutti i servizi offerti dal Network Si Travel ed è rivolta a chi ha già un’agenzia viaggi indipendente, ma desidera beneficiare dei vantaggi commerciali ed economici del nostro franchising, mantenendo intatta la propria autonomia gestionale ed operativa.
La Si Travel Network ti fornirà il Direttore Tecnico, la Contabilità Centralizzata e tutta l’Assistenza Commerciale necessaria per mettere in evidenza la tue capacità.